CalcioSport

Casarano ora è una macchina da gol: 15 reti realizzate nelle ultime due gare di campionato

Otto volte a segno contro ‘Ischia in trasferta, nell’ultima esibizione del 2024. Sette reti realizzate, sempre con la valigia da viaggio, al Costa d’Amalfi al “Novi” di Angri, nel primo appuntamento del nuovo anno. Per un totale, dunque, di quindici reti. Il Casarano targato Vito Di Bari, inutile nasconderlo, ha attivato la modalità “macchina da gol”. Tutta un’altra storia, in buona sostanza, rispetto alle difficoltà realizzative evidenziate dai rossazzurri nel primo segmento di stagione.

Casarano in vetta al girone H di Serie D, in compagnia di Andria e Nocerina. Casarano che con 38 reti all’attivo vanta l’attacco più prolifico del girone. Gennaio fondamentale per gli equilibri di testa? Leonardo Perez risponde così…

Tanti gli incroci d’alta quota in scaletta per le prossime quattro domeniche del girone H. C’è, ad esempio, un significativo Casarano-Martina al “Capozza” il 19 gennaio. I rossazzurri, però, preferiscono concentrarsi prima sull’Acerrana, avversaria domenica nel domicilio dei salentini.

Vedi anche

Back to top button