CalcioSport

Catalano “allontana” il derby della Murgia e parla al Gravina: “Testa solo alla Fidelis”

Si riparte da qui: dal rigore trasformato da Domenico Santoro nel derby vinto 1-0 al “Vicino” contro il Nardò. Il Gravina riparte dal primo gol e dalla prima vittoria della stagione, in vista del derby di domenica prossima al “Degli Ulivi” contro la Fidelis. Un gol da tre punti, dopo il pari casalingo senza reti all’esordio contro la Palmese e la sconfitta di misura a Rotonda. Un successo che fa bene soprattutto all’autostima del gruppo. Di classifica, inutile nasconderlo, non ha molto senso parlarne a tre giornate dall’inizio del campionato.

Un solo gol incassato in tre partite di campionato. Un solo gol realizzato, quello decisivo dagli undici metri contro il Nardò. Il Gravina è chiamato a migliorare la propria produzione offensiva.

I murgiani sono attesi da un calendario terribile nelle prossime tre: trasferta ad Andria, poi derby della Murgia ad Altamura e sfida casalinga al Casarano. Catalano è categorico: testa solo alla Fidelis.

Fidelis Andria contro Gravina: fischio d’inizio al “Degli Ulivi” previsto alle ore 16. Stesso scenario, dunque, del precedente stagionale tra le due squadre: la gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia di serie D vinta 3-0 dagli uomini di Farina. Per quelli di Catalano, domenica prossima deve essere tutta un’altra storia.

Vedi anche

Back to top button