CalcioSport

C’è Cagliari-Bari, Mignani: “Loro i più forti della B, sfida stimolante”

L’identità di Cosenza e Perugia, quella che ha garantito sei punti nelle ultime due trasferte di campionato: è la richiesta di Michele Mignani al suo Bari. L’allenatore biancorosso ha le idee chiare alla vigilia della trasferta di sabato alle 14 a Cagliari, in una terra che conosce bene per aver allenato l’Olbia all’alba della sua carriera in panchina. Lo spirito, assicura, dovrà essere quello che garantisce continuità dalla scorsa stagione.

Tra i convocati si rivede Mattia Maita, recuperato a tempi record dalla sublussazione alla spalla sinistra. Il centrocampista ha lavorato con il gruppo negli ultimi tre giorni. Ci sarà Damir Ceter, ex della partita.

In difesa è possibile l’innesto di Vicari dal primo minuto, anche se a Cosenza il Bari ha fatto registrare il primo clean sheet di stagione. Mignani stempera i dubbi con una battuta.

Nessun dubbio sul capitolo rigori: Antenucci ha calciato alto dagli 11 metri a Cosenza ma in caso di altra chance dal dischetto toccherà ancora al lupo di Roccavivara.

Vedi anche

Back to top button