Altro giro, altra corsa. #Semprefuoriperilcalcio arriva allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno per raccontare Matera-Barletta, match valido per la sesta giornata del girone H di Serie D. Fischio d’inizio alle 16 per una partita che sarà visibile in diretta sul canale 18 di Telesveva e sugli account social (Facebook e Youtube) della nostra emittente. Di fronte due squadre che arrivano da altrettante vittorie, separate da un punto. Matera che è passato sul campo del Gallipoli, Barletta che ha regolato il Bitonto al Puttilli.
Dare continuità è la parola d’ordine nei gruppi guidati da Panarelli e Ginestra. Il Matera va alla ricerca della seconda vittoria in casa, il Barletta dei primi punti in trasferta.
Su sponda lucana l’approccio alla partita è quello di sempre, assicura il manager dell’area tecnica Giuseppe Figliomeni. Che sottolinea un aspetto positivo: questa volta, a differenza della scorsa stagione, ci saranno anche i tifosi ospiti sugli spalti.
Curiosità: sarà anche partita nella partita in panchina. Per ben due volte in carriera infatti Panarelli e Ginestra si sono dati il cambio alla guida della stessa squadra: è successo ad Altamura nell’estate 2017 e nell’autunno del 2021 ad Andria. Domani saranno avversari, per una partita che può valere la spinta verso l’alto per entrambe. Da vivere in diretta su Telesveva.