CalcioSport

Cerignola, 270 minuti per tornare tra le prime 10: playoff ancora possibili nonostante la sconfitta di Picerno

Una sola buona notizia per il Cerignola, a margine della beffarda sconfitta del “Donato Curcio” contro il Picerno. Il margine dal decimo posto, l’ultimo utile per accedere ai playoff ed attualmente di proprietà in coabitazione di Foggia e Sorrento, è sempre di un solo punto. Una sola buona notizia, in aggiunta alla solita vagonata di rimpianti e recriminazione. L’aveva pareggiata con Vuthaj dagli undici metri, in apertura di ripresa, la squadra di Giuseppe Raffaele, dopo il momentaneo vantaggio dei lucani, realizzato a metà del primo tempo da bomber Murano. In pieno recupero, poi, in occasione dell’ultima azione utile della partita, è arrivata la beffa confezionata da Ciko.

Quattro punti collezionati, dunque, in altrettante partite con Giuseppe Raffaele alla guida del Cerignola. I playoff, ad ogni modo, restano alla portata degli ofantini, quando mancano tre partite al termine della stagione regolare.

Derby contro la Virtus Francavilla domenica prossima: fischio d’inizio al “Monterisi” previsto alle ore 20.45. Derby allo “Zaccheria” il 21 aprile, nello scontro direttissimo contro il Foggia. E poi chiusura in casa con il Giugliano sabato 27 aprile. Il Cerignola si gioca tutto nei prossimi 270 minuti.

Vedi anche

Back to top button