CalcioSport

Cerignola a Trapani da vice capolista. Raffaele: “Pronti per continuare a far bene, carichi per il tour de force dietro l’angolo”.

Difficile, difficilissima, ma al tempo stesso molto stimolante per il Cerignola. Si presenta così la sfida di domani sul campo del Trapani, matricola sì, ma con contenuti tecnici e caratteriali molto elevati per la categoria: fischio d’inizio al “Provinciale” previsto alle ore 15.

Ha una striscia aperta di due vittorie di fila e quattro risultati utili consecutivi, gare in cui non ha mai preso gol, il Cerignola. È secondo in classifica in tutta solitudine, il Cerignola. Ha un solo punto di ritardo dalla capolista Benevento, il Cerignola. Ha stupito tutti nelle prime nove giornate di campionato, il Cerignola. Tutti, forse non Raffaele.

Fare risultato anche a Trapani sarebbe un colpo grosso, soprattutto a livello di autostima del gruppo. Sarebbe il modo migliore per confermarsi la rivelazione del girone e arrivare con le giuste credenziali al successivo trittico in una settimana: Picerno in casa sabato prossimo, Foggia allo “Zaccheria” giovedì 31 ottobre, Crotone al “Monterisi” domenica 3 novembre.

Vedi anche

Back to top button