CalcioSport

Cerignola allunga in campionato ma non snobba la Coppa. Pazienza: “Vogliamo passare il turno contro il Gladiator”

Altro giro, altra corsa. Torna la Coppa Italia di serie D per il Cerignola. Torna domani pomeriggio al “Monterisi”, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, contro i campani del Gladiator: si gioca per la gara secca degli ottavi di finale. Nel mirino degli ofantini c’è il venticinquesimo risultato utile consecutivo in appuntamenti ufficiali. Nelle intenzioni degli uomini di Michele Pazienza c’è la voglia di proseguire il cammino nella competizione nazionale. Il Cerignola, insomma, non è sazio. Il Cerignola non è minimamente appagato. Vuole continuare a stupire. Proprio come ha fatto domenica scorsa in campionato battendo davanti al proprio pubblico la quotata Casertana dell’ex Vincenzo Feola e mettendo a segno il primo tentativo di fuga. Ora la squadra del presidente Danulo Quarto ha cinque lunghezze di vantaggio sul Francavilla in Sinni e sei sul Bitonto, quando mancano undici giornate al termine della stagione regolare.

Tra i tanti giovani che si stanno mettendo in evidenza nel Cerignola, spicca il portiere Salvatore Trezza: clean sheet contro la Casertana per il 2002 degli ofantini.

L’entusiasmo dei cerignolani cresce di partita in partita. La voglia di calcio professionistico è davvero tanta, come testimoniano queste immagini.

Vedi anche

Back to top button