Riparte dopo la sosta, il Cerignola. Riparte due settimane dopo la sconfitta di Sorrento. Riparte dal derby casalingo contro il Caasarano: fischio d’inizio al “Monterisi” previsto alle ore 16. Si affrontano due degli attacchi più prolifici del raggruppamento. Agli ofantini mancano pochissimi punti per centrare la salvezza. I salentini, nonostante l’attuale -7 dalla capolista Taranto, sono ancora teoricamente in corsa per la vittoria finale del campionato.
Buone notizie per Michele Pazienza, che ritrova Muscatiello e Godano, assenti a Sorrento per squalifica, e ha recuperato nel frattempo anche Loiodice dall’infermeria. Il Cerignola, nelle ultime tre partite, ha fatto sempre il pieno di punti al “Monterisi”. Pazienza stimola i suoi e vuole che la sua squadra resti sul pezzo anche nelle conclusive sette gare di campionato, a prescindere dalla classifica e dagli avversari.
Cerignola-Casarano è un derby che promette spettacolo e gol e che racconterà tante storie ed intrecci da ex. Parola al campo e ai protagonisti.