CalcioSport

Cerignola nel segno di Malcore: tripletta a Brindisi ed undici centri in questo campionato

Nel segno di Giancarlo Malcore: gol del vantaggio realizzato in apertura su calcio di rigore. Bis e tris a livello personale, nel corso della ripresa, dopo il raddoppio siglato sempre nella prima frazione da Botta. C’è tanto dell’attaccante degli ofantini nella vittoria del Cerignola nel recupero contro il Brindisi giocato al “Fanuzzi”. È un successo, quello per 4-0 ottenuto contro i messapici nella prima esibizione del nuovo anno, che ha consentito alla squadra di Michele Pazienza di balzare in vetta alla graduatoria del girone H, seppur in condominio con Francavilla in Sinni e Bitonto: le due coinquiline, però, hanno giocato una gara in più del Cerignola.

Quattordicesimo risultato utile di fila tra campionato e Coppa Italia. Undici i centri, con la tripletta del “Fanuzzi” realizzati in questa serie D da bomber Giancarlo Malcore, capocannoniere del girone H già nella passata stagione.

L’anno non poteva aprirsi in maniera migliore per il Cerignola e per Giancarlo Malcore. Testa ora a tre impegni ravvicinati in otto giorni per gli ofantini: domenica a Sorrento, mercoledì prossimo in casa con il San Giorgio, nel secondo e ultimo recupero, e infine il 30 gennaio al “Vito Curlo” contro il lanciatissimo Fasano di Ciro Danucci.

Vedi anche

Back to top button