CalcioSport

Cerignola no-limits, lo dice anche Raffaele: “Qualsiasi obiettivo può essere raggiungibile”

Buona la prima. Anzi, buonissimo il debutto nel nuovo anno del Cerignola: 3-1 in trasferta al Messina, autostima che cresce, morale che lievita, convinzione di poter ambire molto in alto, anche all’obiettivo più prestigioso. L’ha sbloccata in avvio Ruggiero, con il primo gol stagionale, ha riportato in vantaggio gli ofantini il solito Salvemini, ad una sola rete dalla doppia cifra in questo campionato, dopo il momentaneo pareggio dei siciliani dagli undici metri. L’ha chiusa il giovane difensore Romano, anche lui alla prima segnatura della stagione.

Cerignola sempre terzo, dopo due giornate del girone di ritorno, a -5 dalla capolista Benevento, a -3 dalla piazza d’onore del Monopoli. Parole d’ordine: niente limiti.

Qualunque obiettivo comprende anche quello più prestigioso. Un segnale tangibile, in tal senso, lo ha dato la società con gli ingaggi in apertura di sessione invernale di mercato di Giovanni Volpe ed Ismail Achik, quest’ultimo subito titolare al “Franco Scoglio”. Ci saranno altre operazioni in entrata: Murano e D’Andrea restano due opzioni valide per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. Chissà se ci saranno novità già prima della supersfida di lunedì prossimo al “Monterisi” contro l’Avellino.

Vedi anche

Back to top button