CalcioSport

Cerignola “scivola” in terza posizione ma guarda con fiducia a Latina: ofantini puntano quota 34 per transito a giro di boa

Il Monopoli vince a Giugliano – storia del posticipo di ieri sera – e si prende la piazza d’onore in classifica. Il Cerignola pareggia in casa il derby contro il Team Altamura – storia dell’anticipo di venerdì scorso – e scivola sull’ultimo gradino del podio. Resta la soddisfazione per un’altra prestazione molto convincente sul piano del gioco per gli ofantini. Ma naturalmente non può bastare…

Quarto risultato utile consecutivo per il Cerignola, che ha perso soltanto tre volte in diciotto partite di campionato. Ma anche un solo successo, quello interno con la Cavese, nelle ultime sei esibizioni ufficiali.

Tra le note liete, come sempre c’è Galo Capomaggio: è lui che ha portato inizialmente in vantaggio il Cerignola nel derby con l’Altamura, grazie al terzo centro in questo campionato. Centrocampista, difensore, tuttofare, sa sempre come essere utile alla causa.

Vuole tornare a vincere, il Cerignola. Vuole farlo già lunedì prossimo a Latina nel posticipo dell’ultima giornata d’andata. Sarà il penultimo atto del 2024 agonistico per gli ofantini, che poi saluteranno l’attuale anno solare sabato 21 dicembre al “Monterisi” contro la Juventus Next Gen.

Vedi anche

Back to top button