Non è ancora una prova del nove, ma in caso di vittoria diventerebbero proprio nove i punti del Cerignola. Di sicuro è l’occasione migliore per testare la propria consistenza. Gli ofantini ospitano domani il Catanzaro, per la quarta giornata del campionato di serie C: fischio d’inizio al “Monterisi” previsto alle ore 17.30. Di fronte alla squadra di Michele Pazienza quella che viene considerata la principale favorita per il salto in B. Calabresi a punteggio pieno dopo tre turni, in compagnia soltanto del Crotone.
Le vittorie contro Giugliano e Fidelis Andria in quattro giorni hanno riscattano prontamente lo scivolone all’esordio contro il Monterosi. Ora gli ofantini vogliono completare al meglio il trittico di partite in una settimana, senza perdere di vista l’obiettivo stagionale. Anche se c’è una città che sogna…
Novità di mercato, intanto, per il Cerignola, che ieri ha pescato dal calderone degli svincolati ingaggiando Edoardo Blondett, centrale difensivo, classe ’92. Sempre professionismo per lui in carriera. Nella passata stagione ha giocato per la Fermana.