BasketSport

Che entusiasmo a Castellana per l’arrivo del presidente Petrucci e del ct Pozzecco. Grande futuro in azzurro per il brindisino Spagnolo?

“Due giorni” pugliese a Castellana Grotte per il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci. Prima la partecipazione con il ct azzurro Gianmarco Pozzecco a Castellana Sport Stories, evento a cura del Comune di Castellana Grotte. Quindi la visita a Palazzo di Città, accompagnato dal consigliere nazionale Fip, Margaret Gonnella, e dal presidente Fip Puglia, Francesco Damiani, per un incontro con il sindaco Domenico Ciliberti e con il consiglio direttivo del comitato regionale. Tutto esaurito, con grande interesse da parte di appassionati di basket grandi e piccoli. Tanti i temi affrontati, a cominciare dalla nazionale.

Tante richieste di selfie ed autografi per Gianmarco Pozzecco, che in azzurro vuole lasciare il segno da allenatore, così come ha fatto da giocatore.

E chissà che fra gli azzurri possa ritagliarsi presto uno spazio rilevante il brindisino Matteo Spagnolo, il più talentuoso cestista di Puglia.

Vedi anche

Back to top button