CalcioSport

Che successo il primo “Virtus Day”: coinvolti tesserati e famiglie ad Andria

Una grande festa di sport e socialità. E’ andato in archivio con successo il primo “Virtus Day” targato Virtus Andria. Domenica scorsa presso il centro sportivo Arca, è stata vissuta una mattina di divertimento e svago tra calcio, giochi, intrattenimento e rinfresco con tutti i tesserati della società calcistica giovanile e le loro famiglie. Ragazzi e ragazze sono stati protagonisti di mini tornei suddivisi per età, seguiti dai rispettivi tecnici. Un momento per fare un primo bilancio dopo un inizio di stagione in grande crescita.

Domenica mattina erano presenti alcune realtà partner della Virtus Andria. Tra queste l’Inter Club di Andria, la scuola ITES “Carafa”, l’APLETI (Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori Infantili) e l’associazione Peppe92, realtà con la quale alcuni dirigenti della Virtus Andria hanno sostenuto un corso di primo intervento e per l’utilizzo del defibrillatore.

Una mattinata ricca di contenuti e sorrisi. Tra gli ospiti presenti c’era anche Vito Tisci, presidente del Comitato Regionale Puglia LND e numero uno del Settore Giovanile Scolastico.

Vedi anche

Back to top button