CalcioSport

Città di Gallipoli vuole la serie D: domenica al “Bianco” arriva il Città dei Sassi Matera di bomber Picci. Carrozza: “Dimentichiamo Manfredonia, testa ai playoff nazionali”

Due turni, semifinale e finale. Quattro gare, si spera, per rimediare a quanto accaduto domenica scorsa allo stadio “Vito Curlo” di Fasano. Il Città di Gallipoli in serie D ci vuole andare. Non può più farlo attraverso la porta principale, alla luce della beffarda sconfitta ai rigori contro il Manfredonia, nello spareggio secco del campionato di Eccellenza, ma tramite il percorso alternativo dei playoff nazionali. Obiettivo numero uno: dimenticare la delusione per l’amarissimo verdetto contro i sipontini.

Nuovo giro, nuovo percorso. Si parte con la doppia semifinale contro il Città dei Sassi Matera, la squadra di Antonio Picci. Il primo atto è in programma domenica prossima allo stadio “Bianco”, a partire dalle ore 16.30. Ritorno sette giorni dopo nel domicilio dei lucani. Salentini, tornando alla stagione regolare, penalizzati da un regolamento che non prevede la promozione diretta per chi vince i due gironi del campionato di Eccellenza. Ma questa è storia già nota.

Vedi anche

Back to top button