CalcioSport

Cresce l’attesa per l’atto I della finale: domani Manduria e Molfetta si sfidano a Galatina per la Coppa Italia Dilettanti

C’è grande attesa, da una parte e dall’altra. La finale, d’altronde, in qualsiasi categoria, è sempre una finale. Ha sempre un grande fascino. Manduria contro Molfetta, atto I di una sfida, valida come atto conclusivo regionale della Coppa Italia Dilettanti, che si sviluppa sulla distanza dei 180 minuti. Si parte domani con la prima puntata sul neutro di Galatina: fischio d’inizio alle 16.30. Prevista una notevole cornice di pubblico sugli spalti.

Intrecci intriganti: Branà, attuale tecnico del Molfetta, era alla guida del Manduria che nella passata stagione giocò e perse proprio la doppia finale pugliese di Coppa Italia Dilettanti con il Manfredonia. Ora Branà e Manduria si ritrovano di fronte da avversari. Il primo atto non è decisivo, ma potrebbe essere fondamentale in vista del match di ritorno, in programma domenica 4 febbraio alle 16.30 al “Paolo Poli” di Molfetta.

Vedi anche

Back to top button