Un progetto a medio lungo termine che prevede importanti investimenti ma soprattutto un coinvolgimento diretto del tessuto imprenditoriale e dei tifosi. E’ quello immagino dal Presidente Giuseppe Di Benedetto che ieri ha potuto parlare per la prima volta ai giornalisti da numero uno della Fidelis Andria dopo aver terminato una inibizione rimediata nella passata stagione.
Diversi i temi trattati a partire dall’accoglienza ricevuta al suo arrivo ad Andria ed il rapporto instaurato con l’amministratore unico Pietro Lamorte sino al rapido allestimento della squadra con il consulente di mercato Daleno ed il tecnico Farina per finire all’importante coinvolgimento degli imprenditori andriesi ed all’abbattimento del debito pregresso già ripagato in una percentuale superiore alle più rosee aspettative.
Gli obiettivi stagionali non possono che essere quelli di stabilizzare l’attività finanziaria, consolidare quella sportiva e progettare il futuro della società a partire da scuola calcio e settore giovanile. Nel campionato di serie D, tuttavia, la Fidelis non vuole essere una comparsa ed anzi…