Tutto sull’Eccellenza. Non ha alternative il Bisceglie per giocare la prossima serie D. Deve puntare tutto sul campionato. Rispetto al complicato avvio, la squadra di Pino Di Meo sembra aver intrapreso il giusto cammino. Dopo la sconfitta interna di un mese fa contro la Virtus Mola, sono arrivate quattro affermazioni consecutive, la più recente, domenica scorsa, contro il Foggia Incedit al “Ventura”. E ora la vetta della classifica, che si era allontanata pericolosamente, non è più così distante: -4 dalla capolista Molfetta.
Il Bisceglie ha saputo reagire di squadra alle difficoltà. E ad aiutare la squadra a rialzare la testa ci hanno pensato soprattutto i due attaccanti: Antonio Pignataro con dieci reti e Matthew Bonicelli con otto: entrambi sono andati a segno anche con il Foggia Incedit.
Tutto sul campionato di Eccellenza, dunque. Tra due domeniche, il 19 novembre, c’è Bisceglie-Molfetta al “Ventura”, occasione in cui i nerazzurrostellati proveranno a riscattare la beffarda eliminazione in Coppa Italia Dilettanti proprio contro i biancorossi di Fabio Di Domenico. Prima, però, c’è l’impegno di San Marco in Lamis. C’è poco da scherzare contro il San Marco, squadra con importanti individualità in rosa.