CalcioSport

Di Toro verso Fidelis-Cerignola: “Due realtà di rilievo del territorio. Sempre bello tornare ad Andria”

La perla di Malcore. La prima vittoria nel campionato di serie C. La gioia dei propri tifosi. E poi, parlando di imminente futuro, il super derby di domani ad Andria contro la Fidelis, il primo nei professionisti tra le due squadre. Elio Di Toro, direttore sportivo del Cerignola, si è raccontato a Supermariosport. Partendo naturalmente dalla prodezza balistica che ha deciso domenica scorsa la sfida interna contro il Giugliano: gol bellissimo, quello di bomber Malcore.

É partito dalla panchina e ha inciso sul punteggio, Malcore. Il Cerignola, anche quest’anno, può contare su un organico profondo in tutti i reparti. E tutti i protagonisti della rosa devono ritenersi parte integrante del progetto. Nessuno ha il posto garantito. Nessuno ha la certezza a prescindere di partire dal primo minuto.

Nuovo giro, primo derby della stagione. Uno dei più significativi per il Cerignola, di scena domani al “Degli Ulivi” di Andria, a partire dalle ore 21, contro la Fidelis. È un derby tanto significativo soprattutto per Elio Di Toro, che ad Andria ci ha giocato.

Vedi anche

Back to top button