“Strambellissimo”: il titolo alla domenica del “Degli Ulivi” lo ha offerto senza dubbio il “10” della Fidelis. Con la testa. Con le gambe. E soprattutto con il suo piede magico, il mancino. Nicola Strambelli non avrebbe potuto sognare un ritorno ad Andria migliore: gol, quello del definitivo 3-0 nel successo contro il Gravina per il preliminare di Coppa Italia, traverse, assist e almeno una decina di giocate di ben altra categoria.
Strambelli uomo-mercato dell’estate, dopo aver chiuso la parentesi con il Casarano. In tanti lo hanno cercato e corteggiato. Lui ha preferito il dialogo alla firma. Per un motivo molto semplice: nella sua testa c’era la volontà di attendere la Fidelis, nel caso specifico il passaggio di proprietà da Aldo Roselli a Giuseppe Di Benedetto.
L’Andria deve partire per vincere il campionato?
Strambelli è garanzia di gol, assist e grandi giocate. Anche per Dardan Vuthaj, che era e resta il grande obiettivo per l’attacco della Fidelis?
Domenica si torna in campo: Fidelis contro Martina al Tursi, per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Fischio d’inizio previsto alle ore 18, diretta su Telesveva.