CalcioSport

Esordio ok per Uc Bisceglie. Rumma: “Prova importante con Barletta. Lavoriamo per campionato”

Luca Rumma è moderatamente soddisfatto. È contento il tecnico dell’Unione Calcio per il debutto dei suoi nella nuova stagione. È finito 1-1 sul sintetico del “Di Liddo” di Bisceglie il derby contro il Barletta, valido per l’andata del primo turno di Coppa Italia Dilettanti. Reti entrambe nel segmento iniziale della seconda frazione: vantaggio biancorosso al rientro dagli spogliatoi con il solito Pignataro, pareggio biscegliese intorno all’ora di gioco con Amoroso. Discorso qualificazione, in buona sostanza, rinviato alla partita di ritorno.

Il Barletta, realtà costruita per puntare alla serie D, resta certamente favorito nell’ottica della doppia sfida, ma il discorso qualificazione resta aperto per i biscegliesi. La partita di ritorno si giocherà giovedì 16 settembre al “San Sabino” di Canosa. Prima, però, c’è l’esordio in campionato. L’Eccellenza dell’Unione Calcio scatterà domenica prossima, sempre sul sintetico “amico” del “Di Liddo”, contro il Città di Mola, altra compagine ambiziosa del girone A, ma Luca Rumma è fiducioso.

Gli obiettivi per il campionato sono quelli di sempre: salvarsi, possibilmente senza patemi, e valorizzare i propri giovani. Con il sorriso e la spensieratezza di sempre.

Vedi anche

Back to top button