Due rinforzi in vista di un big match. Sono quelli immessi nell’organico di Luigi Agnelli dal Fasano: Edoardo Blondett, 400 presenze tra i pro e 33 anni sulla carta di identità, per la difesa. Riccardo Vono, 25enne esterno offensivo, per alimentare la batteria di opzioni sulla trequarti. Si aggiungono a Marcello Falzerano, che ha già esordito con il suo nuovo club a Ferrandina. Antonio Montanaro, direttore sportivo del Fasano, racconta così i nuovi arrivi, senza chiudere le porte a nuovi arrivi.
Domenica al Vito Curlo sarà Fasano-Barletta. Realtà separate da sei punti e unite dalla volontà di riscattare risultati al di sotto delle aspettative: la squadra di Agnelli è stata superata in casa dal Pompei prima del pareggio di Ferrandina perdendo il primo posto, quella di Pizzulli è stata rimontata dal Nola in casa dopo aver dominato per 80 minuti.
Fasano-Barletta ha avuto il via già settimane fa. Alla rivalità sul campo si sono sommate le schermaglie di mercato per Nicola Loiodice, passato poi al Taranto. Domenica al fischio d’inizio alle 15 (diretta tv e social su Telesveva), assicura Montanaro, si penserà solo al campo.



