Fasano-Barletta al “Vito Curlo” ed in diretta su Telesveva, Fidelis Andria-Virtus Francavilla al “Degli Ulivi”: giusto per intenderci. Sarà una domenica scoppiettante quella che propone il girone H di Serie D. Turno numero 14 di questo campionato. O, se preferite, il quartultimo prima del transito al giro di boa. Fidelis Andria-Virtus Francavilla, dunque. Da una parte la squadra di Giuseppe Scaringella, che vuole a tutti i costi restare agganciata al treno che porta in Serie C e che da domani avrà a disposizione una freccia in più per il proprio arco: Riccardo Correnti, ex Reggina, vicinissimo alla “doppia doppia” nella passata stagione a Nardò tra gol e assist. Dall’altra, invece, quella allenata da Roberto Taurino, partita per recitare un ruolo da protagonista ed ora in piena lotta per evitare i playout. Fischio d’inizio previsto alle ore 16. Appuntamento da non perdere con #semprefuoriperilcalcio domani in diretta su Telesveva: c’è Fasano-Barletta al “Vito Curlo”, a partire dalle ore 15. I padroni di casa, a secco di successi da tre incontri in campionato, ripartono dalla seconda posizione, dopo aver ceduto la vetta domenica scorsa alla Paganese, e da due rinforzi di mercato: il difensore Blondett e l’esterno offensivo Vono. Barletta con un Malcore in più in organico, ma l’ex attaccante del Casarano potrà debuttare solo il 14 dicembre nella trasferta di Acerra. Gara fondamentale per entrambe, forse ancor di più per i biancorossi, staccati di sette lunghezze dalla testa della graduatoria. E non è finita qui: Martina proverà a dare continuità al successo con il Gravina ad Aversa contro la Real Normanna. Il Nardò insegue il sesto risultato utile di fila: neretini al “Giovanni Paolo II” contro la Sarnese. Manfredonia, reduce dal brillantissimo successo nel derby con l’Heraclea, va caccia di conferme a Cardito contro il Nola. Gravina, al “Vicino” con il Ferrandina, alla ricerca di un successo che manca da tre domeniche. E infine la trasferta del Francavilla in Sinni ad Acerra e l’unico derby di Campania in scaletta: l’Afragolese ospita la capolista Paganese.
Vedi anche
Unione Calcio, fiducia che cresce dopo i pari contro Bisceglie e Brindisi. Frascati: “Grande consapevolezza nei nostri mezzi. Obiettivo? Continuare a tallonare le prime quattro”
4 Dicembre 2025
Gravina torna a vincere e allontana la zona a rischio: playoff più vicini dei playout. E domenica trasferta sul campo della capolista Paganese con un difensore in più?
4 Dicembre 2025

