CalcioSport

Fasano primo in classifica e soddisfatto: in arrivo la “prova del nove” a Foggia contro i coinquilini dell’Heraclea

Il Fasano vince, Nicola Loiodice segna: è sin qui tutto molto bello per i biancazzurri. Compresi i novanta minuti di domenica scorsa a Gravina. L’ha decisa al “Vicino” un gol di Pinto in pieno recupero, dopo il “botta e risposta” tra Loiodice e Santoro. Sorrisi e soddisfazioni per la squadra di Luigi Agnelli in vista della supersfida di sabato sera con l’Heraclea.

Prima contro prima a confronto. Si affrontano sabato sera, a partire dalle ore 20.45, allo “Zaccheria” di Foggia, due delle tre capolista a punteggio pieno del girone H: Fasano sul campo dell’Heraclea. Vale tre punti, naturalmente, per la classifica. Per l’autostima, invece, potrebbe avere un significato maggiore.

Potrebbe essere il campionato più bello, avvincente ed equilibrato di sempre. Non è esagerato, almeno per il momento, considerare almeno otto candidate al successo finale.

Non è solo il Fasano di Nicola Loiodice, ma il “10” ha già fatto centro sia con in casa con l’Afragolese che a Gravina. E ora si candida per il “tris” allo “Zaccheria”.

Vedi anche

Back to top button