Una gara per volta, dice Giacomo Casoli, centrocampista della Fidelis. Si riferisce ovviamente alla doppia sfida che per l’Andria vale tutto. Vale la conferma della categoria, dopo una stagione sicuramente complicata ed altalenante. Tutto azzerato. Valgono le due partite contro la Paganese: playout d’andata sabato prossimo a Pagani, playout di ritorno sette giorni dopo al “Degli Ulivi”.
I precedenti della stagione regolare sorridono alla Fidelis, corsara 1-0 a Pagani all’andata, con gol di Gaeta, vittoriosa anche in casa al ritorno, sempre con il punteggio di 1-0, con rete decisiva di Urso. Intervista Casoli
Ai biancazzurri basterà realizzare lo stesso numero di gol dei campani, nell’arco dei 180 minuti, per centrare la conferma della categoria, in virtù del miglior piazzamento ottenuto rispetto alla Paganese.
Casoli ha fatto gol proprio all’esordio con la maglia della Fidelis, nell’1-1 contro la Juve Stabia al “Degli Ulivi”. Era il 29 agosto. Più di otto mesi dopo, si candida per essere determinante nel momento più importante della stagione biancazzurra.