CalcioSport

Fidelis insiste con Mateus Da Silva per rinforzare l’attacco. Sirri: “Qui per aiutare l’Andria a vincere il campionato”

Tutto su Mateus Castro da Silva, no. Molto su Mateus Castro da Silva, sì. La Fidelis ci prova ancora. Non ha mai smesso di provarci. Vuole percorrere tutte le strade possibili per portare il capocannoniere dello scorso girone H di Serie D al “Degli Ulivi”. Dal Gravina, società con cui l’attaccante brasiliano ha realizzato 17 reti, senza rigori, fanno sapere che il giocatore è contrattualizzato per un altro anno. Motivo per cui sarà necessario versare un indennizzo ai murgiani per strapparlo ad una concorrenza che in tutta Italia resta agguerritissima. Da Silva o meno, l’attacco è il reparto che necessita di innesti. Ciro Danucci non ha fretta ed è contento sin qui dell’operato del ds Gianni Califano.

Fidelis al lavoro da lunedì scorso al “Degli Ulivi”. Da lunedì prossimo, invece, i biancazzurri si trasferiranno nel ritiro abruzzese di Montorio, in provincia di Teramo.

Fedelissimo di Ciro Danucci è Alex Sirri, novità di spessore per il pacchetto arretrato dell’Andria.

Sirri sa come si vince il girone H di Serie D. Ci è riuscito con il Cerignola di Michele Pazienza. Ci è riuscito con il Brindisi proprio di Ciro Danucci. Ci vuole riuscire anche alla Fidelis.

Vedi anche

Back to top button