CalcioSport

Fidelis prepara altri due colpi per il centrocampo. Danucci conferma e aspetta novità in attacco

La Fidelis si scatena sul mercato dei centrocampisti. Il ds Gianni Califano, dopo l’ingaggio di Giuseppe La Monica, reduce dal quinquennio al Sorrento, e la conferma di Crocifisso Cancelli, sta provando a definire altri due innesti. Accordo totale fra le parti con Gladestony, il brasiliano, classe ’93, che nelle ultime tre stagioni ha militato a Giugliano. Vanta trascorsi nel settore giovanile del Manchester Utd. Ha giocato sia in Eredivisie con il Twente che nella massima serie portoghese con l’Estoril. Piace e tanto anche Andrea Risolo, reduce dal biennio alla Virtus Francavilla. Ha già giocato ad Andria in C, a partire gennaio 2022.

Capitolo attaccante: molto vicino l’accordo con Domenico Santoro del Gravina. Ha vinto il girone H di Serie D due stagioni fa proprio con Ciro Danucci in panchina.

Non solo Santoro. La Fidelis piazzerà almeno un altro grande colpo in attacco. Serve d’altronde una rosa profonda in ogni reparto, con alternative di spessore, per provare a vincere il campionato di Serie D. Si prospetta, infatti, un girone H ancora una volta di fuoco.

Vedi anche

Back to top button