CalcioSport

Fidelis stasera al “Degli Ulivi” contro la Paganese: Taurino no, Ronchi e Leveque sì?

Il modo migliore per valorizzare ulteriormente il pareggio al “Puttilli” nel derby contro il Barletta? Semplice: vincere l’anticipo della terza giornata contro la Paganese. Fidelis in campo oggi, a partire dalle ore 19, al “Degli Ulivi” contro i campani. Primo atto di un trittico in nove giorni: mercoledì prossimo c’è l’impegno esterno con il Martina, naturalmente in diretta su Telesveva, domenica 28 c’è il derby casalingo contro il Gravina. Scaringella non può non tenere conto del mini tour de force.

Quattro punti in classifica dopo due giornate per la Fidelis. Tre, invece, per la Paganese, che ha vinto all’esordio sul campo del Nardò ma poi ha perso domenica scorsa in casa contro l’Heraclea. Il nome della squadra campana circola poco tra le favorite per la vittoria del campionato indicate dagli addetti ai lavori, ma per l’allenatore dell’Andria…

Non convocato Taurino. Ballottaggio Allushaj-Kirliauskas come 2007 da esterno mancino. Scalpitano per una maglia da titolare Ronchi al centro della difesa e Leveque nel poker offensivo dell’Andria anti-Paganese.

Vedi anche

Back to top button