CalcioSport

Fidelis vuole riprendersi vetta: supersfida domenica con Altamura al “Degli Ulivi”. Assente in panchina, che ritrova da avversari quattro suoi ex calciatori

Non c’è tregua, almeno in termini di difficoltà del calendario, per la Fidelis. E a sette giorni di distanza dallo 0-0 del “Tursi”, contro il quotato Martina di Massimo Pizzulli, ecco che arriverà la sfida casalinga contro la capolista Team Altamura: fischio d’inizio al “Degli Ulivi” previsto alle ore 16. L’Andria ha lasciato domenica scorsa il primato del girone H proprio ai murgiani, ma può riprenderselo immediatamente, in caso di vittoria nello scontro d’altissima quota. Sarà una partita nella partita, seppur a distanza, per Francesco Farina, che non sarà presente in panchina, a causa dell’espulsione rimediata con il Martina. Di fronte, infatti, il tecnico dei biancazzurri ritroverà da avversari Loiodice, Lattanzio, Petta e Maccioni, calciatori che ha avuto nella passata stagione a Barletta.

Il “rosso” del Tursi, in attesa poi dell’esito del ricorso presentato dalla Fidelis, è costato quattro turni di squalifica a Francesco Farina, che sarà assente nella supersfida contro la capolista. Ci sarà regolarmente tra i pali contro il Team Altamura, invece, Francesco Baietti, piacevole rivelazione dell’avvio di stagione dei biancazzurri: contro il Martina ha ritrovato il clean sheet, il quarto in sette gare tra campionato e Coppa Italia.

Vedi anche

Back to top button