CalcioSport

Fidelis Young è già una piacevole realtà: che entusiasmo dei leoncelli per Kragl

Continua il grande entusiasmo attorno al progetto “Fidelis Young”. Al centro sportivo Arca, casa del rinnovato settore giovanile biancazzurro, in tanti hanno risposto presente nella prima giornata di attività in vista della nuova stagione. Tantissimi giovani con la voglia di indossare la maglia della propria città e varsi valere nei prossimi campionati che vedranno impegnate le diverse categorie del settore giovanile Fidelis, in base a ciascuna fascia d’età. Ospite d’eccezione, uno degli ultimi colpi di mercato della Fidelis Andria, l’esterno d’attacco tedesco Oliver Kragl.

34 anni ed un curriculum tra i professionisti che non ha bisogno di presentazioni. Kragl è pronto a dare il suo contributo alla causa biancazzurra. La sfida vinta 6-1 in Coppa Italia contro il Nardò è stato un buon inizio, ma la strada – avverte il tedesco – è ancora lunga.

Oliver Kragl si è prestato a foto e autografi con i giovani. Un primo giorno d’attività che ha soddisfatto, e non poco, il responsabile del progetto Fidelis Young Mimmo Zinfollino.

Il progetto Fidelis Young, nella sua fase iniziale, avrà una durata di tre anni: arco di tempo in cui il presidente Giuseppe Di Benedetto ha chiesto al suo staff di far emergere giovani talenti che possano indossare la maglia della prima squadra. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Vedi anche

Back to top button