Il 28 e 29 gennaio prossimi la città di Andria diventerà la capitale del futsal pugliese. La Figc Puglia ha infatti ufficializzato la sede della Final Four di Coppa Italia di serie C1 che avrà luogo presso il “Palasport” di corso Germania con i padroni di casa della Florigel Futsal Andria organizzatori di uno degli eventi più attesi della stagione.
Il club federiciano, che si appresta a festeggiare il decimo anno di attività, sta vivendo una stagione da assoluta protagonista grazie agli ottimi risultati ottenuti sinora dal team allenato da Gigi Olivieri con il primo posto in campionato e appunto la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia. Una manifestazione fortemente voluta dalla società biancoazzurra e che sarà anche patrocinata dal Comune di Andria.
Futsal Barletta, Football Latiano, Futsal Brindisi e appunto Florigel Andria saranno le protagoniste della “Final Four Castel del Monte 2023”. Si parte sabato 28 gennaio con le semifinali: Futsal Barletta-Football Latiano aprirà le danze alle ore 16.30, a seguire con fischio d’inizio alle ore 19.30 i padroni di casa della Florigel Andria affronteranno il Futsal Brindisi. La finalissima è in programma domenica 29 gennaio alle ore 18.00. Un evento imperdibile e che catturerà l’attenzione di tutti gli appassionati di questa disciplina.