CalcioSport

Foggia, mercato in fermento e rivoluzione completa: ai saluti gli ultimi reduci della passata stagione. Musa accelera sul fronte arrivi

Dopo aver scongiurato il pericolo batosta, con il Tribunale Federale Nazionale che ha penalizzato il Foggia di 3 punti, sia pure andando contro la richiesta di proscioglimento della Procura Federale, cosa che darà modo al club di presentare ricorso in Appello, è tempo di mercato per la società rossonera, obbligata a recuperare il forte ritardo accumulato. Ufficializzato il terzo arrivo, con l’ingaggio a titolo definitivo del difensore centrale Riccardo Bignami, nelle ultime due stagioni alla Pergolettese. Contratto biennale per il 25enne cresciuto nelle giovanili della Cremonese. Attese ulteriori novità nelle prossime ore, fermento anche sul fronte delle partenze. Rispetto alla passata stagione si va verso una rivoluzione totale. Ai saluti il portiere Victor De Lucia, intesa trovata con la Casertana, già da giorni sulle tracce dell’estremo difensore. Con la valigia pronta c’è anche Simone Tascone: per il centrocampista non mancano le richieste in C, la certezza è che cambierà aria.

Sul fronte entrate, si attendono come detto novità. Diversi i profili sondati dal Foggia, che ha l’esigenza di ricostruire quasi del tutto l’organico, ad appena 15 giorni di distanza dal debutto ufficiale di Coppa Italia contro il Siracusa, atteso sabato 16 allo Zaccheria.

Vedi anche

Back to top button