Riecco la crisi in casa Foggia. Dopo sette risultati utili di fila che avevano illuso sul ruolo da recitare in campionato dai rossoneri due sconfitte in una settimana hanno rigettato squadra e ambiente nel baratro. Un solo passo dai play out ed una classifica che è tornata a fare paura bastano ed avanzano per giustificare il disappunto della piazza. Nè possono rappresentare un alibi le assenze, con Zauri che al Veneziani è stato costretto a fare di necessità virtù. Troppo poco ha fatto il Foggia per evitare una sconfitta arrivata per l’ennesimo episodio sfavorevole. I limiti dei rossoneri sembrano essere tutti nella costruzione macchinosa del gioco e in un attacco che non solo non punge ma appare evanescente. Millico e Murano sembrano ormai essersi definitivamente perduti, non è un caso che qualche pericolo il Foggia lo ha creato solo dopo l’ingresso del giovane Sarr, che pure si è divorato un gol a porta vuota. In questo contesto poco rassicurante c’è il mercato che obbliga ad intervenire: nelle prossime ore il Foggia definirà l’operazione che porterà a vestirsi nuovamente di rossonero il difensore centrale Ivan Kontek, messo in uscita dalla Casertana. Ai saluti c’è invece Gargiulo: l’esperto centrocampista è ad un passo dall’intesa col Cosenza. Sondaggio della Salernitana per il jolly argentino Vezzoni, in scadenza di contratto.
Vedi anche
Cerignola, gioie e rimpianti dopo il pari con l’Avellino. Raffaele: “Peccato, ma ora siamo una realtà di questo campionato”
14 Gennaio 2025
Casarano ora in vetta senza coinquilini. Il dg Navone: “Il campionato si deciderà all’ultima giornata”. E sulla supersfida di domenica al “Capozza” con il Martina…
14 Gennaio 2025