Il Team Altamura non si nasconde. Si presenta ai nastri di partenza del girone H di serie D come una delle squadre da battere. E per ambire all’obiettivo più importante, ha scelto un tecnico, Domenico Giacomarro, che sa come di vince questo raggruppamento. Ci è riuscito, infatti, nella stagione 2018-2019 alla guida del Picerno.
Il mercato ha portato al “D’Angelo” elementi di qualità e spessore per la categoria: Petta in difesa, Logoluso a centrocampo, Kharmoud sulla corsia, Lattanzio, Loiodice e D’Angelo per l’assortimento offensivo. Tanti i protagonisti dello scorso campionato, inoltre, a cui è stata ribadita la fiducia, da Mattera e Bertolo in difesa a Molinaro in attacco, quest’ultimo corteggiato anche da realtà professionistiche durante l’estate.
Il mercato in entrata anche per quanto riguarda i senior non è ancora terminato. Ci sarà spazio per un attaccante: tutti gli indizi portano a Filippo Scardina, ex Pergolettese e Fiorenzuola, che ha sempre giocato in C. Il Team Altamura, intanto, ha completato in sede la prima settimana di lavoro e si appresta a partire per il ritiro.