Vigilia di un evento che promette spettacolo ed emozioni. Vigilia della quarta edizione del “King of Kick Boxing”, la kermesse, in programma domani a Cerignola, organizzata dalla Fighters dei maestri Savino Dibisceglia e Domenico Colucci. È un importante segnale di ripartenza, dopo un anno e mezzo molto complicato per tutti gli sportivi, quello che ha intenzione di lanciare il sodalizio ofantino dei maestri Savino Dibisceglia e Domenico Colucci, fondato nel 1999, uno dei più titolati d’Italia dal contatto leggero al contatto pieno. Si parte alle ore 19 con incontri semiprofessionisti. Poi dalle ore 21 spazio al palcoscenico internazionale con nove match di professionisti, tra cui due che metteranno in palio titoli mondiali nel k1-pPo. Proveranno a salire sul tetto iridato anche due ragazzi di Cerignola, tesserati con la Fighters. Maria Cavallo, diciannovenne di grande talento, sfiderà la rumena Florina Cosma per il mondiale Afso -58 kg.
Successivamente toccherà al ventunenne Angelo Volpe, campione europeo in carica, opposto al rumeno Bogdan Suru: in palio il titolo mondiale Afso -67 kg.
La cifra tecnica degli atleti è notevole. Lo spettacolo è garantito. Sarà presente all’evento di Cerignola anche il supervisore mondiale Afso, Francesco Schembri Taylor.