CalcioSport

Heraclea serve il tris in vista del debutto in campionato: firmano Schenetti, Ingrosso e Biasol

Tre rinforzi in più nel motore per accelerare i giri in vista dello start del girone H di Serie D. L’Heraclea ha messo da parte il ko ai rigori in Coppa Italia con il Termoli e ha accolto in gruppo Gabriele Ingrosso, Eric Biasol e Andrea Schenetti. Un tris di innesti con tanta storia tra i pro – per Schenetti sarà addirittura la prima volta in carriera in Serie D – che attestano la volontà del club di Candela di non recitare da comprimario nel campionato al via domenica.

66 gol e 55 assist in 457 partite tra i pro. Questo il bottino di Schenetti, sceso in campo anche 166 volte in Serie B e già in Puglia nell’esperienza di Foggia, chiusa con il ko in finale playoff due anni fa. Francesco Farina sa quanta qualità ed esperienza potrà sommare al paniere a sua disposizione. L’allenatore è stato molto secco nel commentare l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria.

Appuntamento domenica alle 16 con la Real Normanna, formazione in cui gioca anche l’ex Bari e Foggia Cristian Galano. L’effetto Zaccheria incuriosisce, come ammesso dallo stesso presidente Gennaro Casillo. Spinta in più per una squadra che in Serie D non vuole certo essere di passaggio.

Vedi anche

Back to top button