CalcioSport

Iannini & Fernandez, i volti della “rivoluzione gentile” del Fasano

Da una parte un ds esperto come Mariano Fernandez, dall’altra un allenatore emergente e alla prima volta alla guida di una prima squadra come Gaetano Iannini: è la coppia che sta guidando il Fasano nei primi passi verso la nuova stagione, avviata dal club biancoblù nel segno della rivoluzione tecnica e della voglia di stupire dopo la salvezza sofferta ottenuta nella scorsa stagione. Attitudini di una piazza che in panchina ha lanciato nomi del calibro di Ciro Danucci, Ivan Tisci e Giuseppe Laterza.

L’ultimo arrivo coincide con il nome di Carlo Clemente, in un calciomercato in cui spiccano anche il ritorno di Onraita, la conferma di Ganci e Losavio e i rinnovi di contratto per una serie di giovani di proprietà. Alla voce arrivi ecco Pussetto, Bolzicco, Quazzico e Signorile per l’attacco e Balde a centrocampo. Il Fasano 2024/25 sarà una multinazionale, con un linguaggio capace di mettere d’accordo tutti: quello del campo.

Capitolo calendario: i primi impegni ufficiali opporranno Iannini a delle fette di passato da calciatore. Si parte domenica 1 settembre in Coppa Italia con Fasano-Matera, si prosegue una settimana dopo avviando il campionato di Serie D al Curlo contro la Fidelis Andria. Messaggio per i naviganti?

Vedi anche

Back to top button