Il Bari vuole mettere la quarta. Quarta come la vittoria esterna consecutiva che il team di Michele Mignani inseguirà domenica alle 16.15 sul campo della Ternana nel 30esimo turno del campionato di Serie B. Nello specchietto retrovisore c’è ancora la partita di andata, pareggiata al San Nicola per 0-0 nonostante un assalto lungo 90 minuti.
Non sarà un Bari al completo, quello che scenderà in campo a Terni. Oltre ai lungodegenti Folorunsho e Ceter, mancheranno gli squalificati Di Cesare e Maiello. Al posto di quest’ultimo dovrebbe toccare a Maita, con spazio per uno tra Mallamo e Molina come mezzala.
Dubbi sulla casella di trequartista: contro il Frosinone Mignani si è affidato a Benedetti ma in quella casella reclamano spazio anche Benali, Botta e Bellomo.
Continuità resta la parola chiave di Mignani, con una squadra che non subisce gol dal 18 febbraio e che insegue di tre lunghezze la promozione diretta. Numeri di una serie positiva: per due volte il Bari in questo campionato ha infilato otto risultati utili di fila. Dal 3 febbraio ad oggi è a quota 7 e ora punta a ripetersi.