CalcioSport

Il Bari sfida un Sudtirol senza Masiello, Mignani: “Non è un nostro problema, voglio entusiasmo”


Difficilmente il Bari che scenderà in campo a Pasquetta a Bolzano contro il Sudtirol cambierà spartito rispetto a quello visto nelle prime 31 giornate di campionato. Lo anticipa Michele Mignani a tre giorni dalla trasferta del Druso, in cui non ci sarà tra gli avversari Andrea Masiello: il club altoatesino ha annunciato la mancata convocazione dell’ex Bari, squalificato dopo lo scandalo calcioscommesse del 2011.

Un punto separa il team di Bisoli, quarto, dal Bari, terzo a quota 53, ma Mignani non vuole parlare di partita decisiva. Sa bene però che di fronte avrà l’unica squadra ancora imbattuta nel 2023 nel campionato di Serie B.

Recuperato Benali, non ci sono assenze eccellenti da segnalare. Il vero punto interrogativo riguarda la presenza dal primo minuto di Michael Folorunsho, tornato in campo e al gol contro il Benevento.

Un dato accompagna Di Cesare e compagni a Bolzano: nel girone di ritorno il Bari dopo 12 partite ha tre punti in più rispetto ai 20 conquistati nelle prime 12 gare dell’andata. Mignani ha una richiesta per la piazza, che a Bolzano sarà presente con 623 tifosi – biglietti polverizzati in pochi minuti- nel settore Ospiti.

Vedi anche

Back to top button