CalcioSport

Il calcio pugliese ricorda Pepè Lacarra con un triangolare: “Quanto ci manca il nostro gigante buono”

Tutti uniti per ricordare Pepè Lacarra: è il risultato del primo memorial dedicato all’attaccante scomparso lo scorso 19 aprile all’età di 36 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia. Amici, ex compagni di squadra ed ex allenatori si sono dati appuntamento nella serata di martedì 20 giugno al campo sportivo comunale del quartiere San Paolo di Bari per un omaggio al gigante buono del calcio pugliese. Un evento vissuto con il volto di Lacarra sulle divise da gioco indossate e che ha avuto tra i suoi organizzatori Gigi Anaclerio.

Tanti i club pugliesi rappresentati in carriera da Lacarra: Fidelis Andria, Brindisi, Corato, Barletta, Bitonto, Bisceglie, Monopoli, Manfredonia, Altamura, Sly United e Molfetta. In ogni piazza ha lasciato amici, che ieri gli hanno reso omaggio. Da Gigi Panarelli a Gianni Montrone, da Piero Zotti a Gaetano Manzari e Daniele De Vezze passando per Nicola Loiodice, Nicola Strambelli, Vito Lavopa e Massimo Pizzulli.

Sostegno e solidarietà in un momento di grande dolore. A garantire vicinanza alla famiglia anche gli amici di sempre. Con l’auspicio che il memorial Pepè Lacarra diventi un evento pronto a ripetersi negli anni.

Vedi anche

Back to top button