CalcioSport

Il Canosa e il poker che “profuma” di salvezza. Tedeschi: “Ci crediamo”

Due campionati in uno: otto sconfitte consecutive prima, quattro affermazioni di fila poi. È il ruolino di marcia che appartiene al Canosa nel girone A di Eccellenza. La squadra del presidente Giuseppe Tedeschi, collezionando dodici punti nell’ultimo mese, è riuscita a ribaltare una situazione di classifica maledettamente complicata. Merito di una rosa completata in tutti i reparti a stagione già cominciata. Merito del lavoro svolto dal tecnico Gino Zinfollino, arrivato al timone in corso d’opera. E ora, quando manca un solo turno al transito al giro di boa, i canosini si ritrovano perfettamente in corsa per la conquista della salvezza.

Quattro vittorie di fila, dunque: San Marco in trasferta, Borgorosso Molfetta in casa, Vigor Trani in campo avverso, Città di Mola domenica scorsa al “San Sabino”. Il Canosa non vuole fermarsi. E tra due giorni sfiderà in trasferta il Real Siti per l’ultima giornata del girone d’andata.

Il Canosa terrà un occhio molto vigile anche sul mercato di riparazione, che ha aperto i battenti il 1 dicembre. Anche perché…

Vedi anche

Back to top button