C’è un caso che scuote la vigilia di Foggia-Sorrento e agita i sonni di mister Zauri: il jolly Vezzoni sarebbe finito fuori rosa. Ai margini del progetto per non aver voluto rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo giugno. Da via Gioberti, tuttavia, fanno sapere che non si tratterebbe di una questione legata alle cifre dell’ingaggio proposto. Il giocatore sarebbe allettato, evidentemente, da qualche altra proposta di qualche club di categoria superiore. Vezzoni a parte, c’è il Sorrento sulla strada di Salines e compagni. Che dopo essere scivolati a quota 30 in seguito ai sei punti sottratti per l’esclusione del Taranto e in attesa delle decisioni sulla Turris, aprono una settimana cruciale per provare a dare ancora un senso al campionato. Tre sfide in sette giorni, si comincia domani con il campani, prima del derby di Cerignola e della Cavese nuovamente allo Zaccheria.
Zauri senza Vezzoni ma privo anche degli infortunati Mazzocco, Camigliano e Santaniello. Tante assenze anche nel Sorrento. Il tecnico del Foggia, però, non si fida.
Chiusura inevitabile sul futuro. Zauri resterebbe ma solo a determinate condizioni. A lume di naso, il matrimonio sembra essere destinato ad esaurirsi a fine stagione. Stessa cosa con il diesse Leone.