CalcioSport

Il Fasano è rinato: sei punti in due partite e testa al Bitonto. Tiozzo: “Guai a fermarsi ora”


Fiducia, consapevolezza e testa al Bitonto, prossimo avversario nelle parole di Luca Tiozzo, allenatore del Fasano tornato da Manfredonia con la seconda vittoria di fila in tasca e ora di nuovo a metà classifica: +6 sulla zona playout, -6 dalla zona playoff. Merito del gol di Battista, sempre più capocannoniere biancoazzurro con nove centri in campionato, che ha siglato…

L’1-0 del Miramare ha garantito il ritorno al successo fuori casa, assente dal 28 ottobre 2023 (2-3 sul campo della Palmese). Merito dell’atteggiamento giusto, quello che l’allenatore del Fasano mette in copertina.

Le difficoltà del girone H il Fasano le ha scontate sulla propria pelle. Rivelazione del campionato fino all’ottava giornata, con 18 punti e il primo posto, nelle successive 10 partite il gruppo biancoblù non ha mai vinto e ottenuto solo quattro pareggi a fronte di sei sconfitte, perdendo diverse posizioni in classifica. Effetti di un torneo estremamente equilibrato.

Domenica prossima arriverà a Fasano un Bitonto che ha ripreso a vincere con il 2-0 sul Santa Maria Cilento ed è tornato in corsa per la salvezza, con porta inviolata nel 2024. Tiozzo mette in guardia i suoi in vista dell’appuntamento del Curlo.

Vedi anche

Back to top button