CalcioSport

Il Gravina non vuole porsi limiti. Mascolo: “Prima la salvezza ma i playoff sono alla portata”

Sette punti in otto giorni. Non è una nuova dieta, anzi sono i numeri che ingrassano la classifica del Gravina. Quelli messi insieme dalla squadra del duo Summa-Ragone dopo i cinque centri incassati nello scontro diretto di Fasano, utili per cancellare una sconfitta pesante e fondamentali per consolidare il quinto posto a -1 dallo stesso Fasano e soprattutto a +7 sul Molfetta che insegue. Merito anche del successo per 3-2 nel derby di Bisceglie, raccontato con queste parole a Telesveva dal giovane portiere Nicola Mascolo,

Cresciuto nel settore giovanile del Carpi, Mascolo, classe 2002, è arrivato a dicembre dall’Acireale dove ha disputato la prima parte di stagione. Nella scorsa stagione il calciatore bolognese ha vestito la maglia del Delta Porto Tolle, collezionando 34 presenze in Serie D. A Gravina è stato chiamato a rilevare ruolo e compiti dell’infortunato Liso.

Pareggio a Casarano, vittoria nel derby della Murgia contro l’Altamura e bis contro il Bisceglie. Sono i tre risultati utili di fila che permettono al Gravina di sognare ancora. E all’orizzonte c’è un nuovo trittico di impegni in una settimana. Si parte domenica da Nardò, si passa dalla sfida interna alla Nocerina e si chiude il 20 febbraio in trasferta a Cerignola. Volare basso resta però la parola d’ordine all’ingresso nello spogliatoio murgiano.

Vedi anche

Back to top button