CalcioSport

Il Molfetta si affida al mercato per allontanare i playout: definito il ritorno di Pizzutelli

Quintultimo posto con 14 punti, zona playout con cui fare i conti e vittoria che manca da quattro partite. Sono i numeri che accompagnano il Molfetta agli ultimi tre impegni del 2022 sul campo: il 2-3 del Poli contro il Brindisi, nella quattordicesima giornata del girone H di Serie D, è sintomatico delle difficoltà della squadra di Renato Bartoli nella prima parte di stagione.

Dicembre è anche il mese del calciomercato: il Molfetta ha tamponato l’emergenza attacco, dove sono out Vivacqua, Leonetti e Coratella, con il ritorno di Ante Kordic dal Francavilla in Sinni.

Interventi attesi anche a centrocampo, dove hanno salutato Manzo e Montinaro e alla voce ritorni sarà registrato quello di Pizzutelli dal Francavilla in Sinni. Salutato anche Di Modugno, sono in agenda interventi in difesa. Obiettivo:

Domenica intanto sarà trasferta sul campo della Nocerina, formazione a +1 sui molfettesi e oggi sestultima. Scontro diretto inatteso tra due squadre partite per occupare la parte sinistra della classifica.

Vedi anche

Back to top button