CalcioSport

Il possibile Bari anti-Palermo: Brenno e Diaw dal 1′, Edjouma forse. Recuperano Maiello e Menez


Michele Mignani in conferenza stampa ha già anticipato tra le righe uno dei titolari del primo Bari del nuovo campionato. Il portiere brasiliano Brenno sarà una delle novità nell’undici di partenza che alle 20.30 sfiderà il Palermo nella gara inaugurale della Serie B 2023/24. Dimenticare il ko di Coppa contro il Parma è la priorità. Da perseguire con una formazione che presenterà diverse variazioni sullo spartito. Un elenco che potrebbe includere anche il francese Malcolm Edjouma, che ha ottenuto il transfer ed è stato convocato.

Perso Cheddira, passato al Frosinone via Napoli, in attacco ci sono sei uomini per tre posti: il recuperato Menez, Morachioli, Sibilli, Scheidler, Nasti e Diaw. Su quest’ultimo Mignani non ha dubbi.

Molto ridotto invece i ballottaggi nelle altre zone del campo: in difesa Pucino potrebbe insidiare Ricci, con Dorval che slitterebbe a sinistra. La coppia centrale Di Cesare-Vicari e il trio Maita-Maiello-Bellomo compongono le certezze al via del campionato. Si giocherà davanti a circa 20mila spettatori. Anche per loro Mignani ha un messaggio.

Vedi anche

Back to top button