CalcioSport

Il presidente Quarto fa il punto sul mercato. Cerignola in campo il 19 gennaio a Brindisi

Più di un mese senza calcio e senza impegni agonistici, ma anche l’ufficialità della data che riguarda il ritorno in campo. Salvo ulteriori modifiche al programma, il Cerignola affronterà il Brindisi in trasferta mercoledì 19 gennaio, per il recupero della diciassettesima giornata di serie D: fischio d’inizio al “Fanuzzi” previsto alle ore 14.30.

Non ancora calendarizzato, invece, l’altro recupero che riguarda gli ofantini, quello casalingo del turno successivo con il San Giorgio. E nemmeno l’ottavo di finale di Coppa Italia con il Gladiator. Il presidente Danilo Quarto, intanto, ha parlato anche di mercato e del mancato arrivo al “Monterisi” di Pablo Burzio: il Lavello, durante la finestra invernale, ha lasciato partire tutti i pezzi pregiati presenti in rosa, ad eccezione proprio dell’attaccante argentino.

Mercato dilettantistico chiuso. Mercato dei professionisti aperto sino a fine mese. Non è escluso che il Cerignola possa sfruttare la finestra di gennaio per aggiungere una pedina di spessore all’attacco.

Vedi anche

Back to top button