CalcioSport

Il ruggito del Bitonto: sette punti in una settimana. Silletti: “Raccogliamo dopo aver seminato bene”

Due motivi di soddisfazione: la capacità di reagire due volte ad una situazione di momentaneo svantaggio, il terzo risultato utile consecutivo in otto giorni. Il 2-2 interno nel derby contro il Martina, per come si è sviluppata la trama della partita, vale tanto per il Bitonto, che chiude il tour de force concentrato in settimana con sette punti su nove a disposizione, dopo le affermazioni in successione di Venosa contro il Lavello e al “Città degli Ulivi” nel mini-recupero con il Francavilla in Sinni.

Gli ultimi tre risultati, aggiunti al punto casalingo ottenuto in precedenza contro il Gladiator, hanno permesso alla squadra di Valeriano Loseto di abbandonare la zona playout. Il cammino verso la salvezza è ancora molto lungo, ma pare che i neroverdi abbiano intrapreso il giusto cammino.

Lotta per obiettivi diversi in questa stagione, Enrico Silletti, reduce dalla vittoria del campionato di serie D con la maglia del Cerignola. E domenica scorsa si è tolto lo sfizio di realizzare il primo gol con la maglia neroverde.

Domenica prossima, intanto, Silletti tornerà al “Vicino” per sfidare il suo ex Gravina: sarà scontro direttissimo in chiave salvezza.

Vedi anche

Back to top button