E’ tutto pronto per la prima edizione del “Fip Star Trani”, il torneo internazionale di padel in programma a Trani da oggi a domenica 29 maggio. I campi del Dorado Padel Center ospiteranno i più forti giocatori al mondo, facendo diventare la città, il punto di riferimento della disciplina nel Sud Italia.
Oggi cominceranno le partite di qualificazione, per accedere al tabellone principale. Da domani, invece, si farà sul serio. Tra sabato e domenica, infine, sono previste le semifinali e la finale. Sugli otto campi della struttura tranese, le partite cominceranno nel primo pomeriggio e proseguiranno fino a sera. È previsto un biglietto d’ingresso (10 euro) solo per semifinali e finale.
C’è grande attesa per l’appuntamento, anche perché tra le 32 coppie maschili che si contenderanno la vittoria, ci sono nomi di grande rilevanza del World Padel Tour. A partire dagli spagnoli Gonzalo Rubio (numero 36 al mondo) e Mario Del Castillo (numero 57), per poi arrivare al messicano Pablo Acevedo (124), e al numero uno in Italia, Lorenzo Di Giovanni.