La “Lo-La” ha colpito subito, all’esordio in questo campionato di serie D: gol di Loiodice, gol di Lattanzio, entrambi a segno durante il primo tempo, nel 2-1 casalingo con cui il Team Altamura ha battuto domenica scorsa la Gelbison dell’ex Alessandro Monticciolo. Riscattata prontamente dai biancorossi murgiani l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria per mano del Fasano.
Loiodice, Lattanzio e, più in generale, il Team Altamura hanno lanciato segnali inequivocabili vincendo il primo scontro diretto della stagione contro una candidata al vertice come la realtà di Vallo della Lucania. Anche i murgiani non si nascondono. E puntano al massimo obiettivo.
Il campionato è tosto. I risultati a sorpresa potrebbero diventare consuetudine ogni domenica. Il Team Altamura, però, è pronto a battagliare per il vertice, anche grazie al contributo della “Lo-La”, in termini di fatturato realizzativo e di esperienza. Nel frattempo, il gruppo diretto da Domenico Giacomarro lavora sul campo per preparare il primo dei tantissimi derby pugliesi della stagione: domenica, a partire dalle ore 16, al “Miramare” contro il Manfredonia. Sipontini a caccia dei primi punti in campionato, dopo la sconfitta al debutto contro il Martina al “Tursi”.